#insiemeciriusciamo: il valore aggiunto è nel 5×1000 a Solidarietà e Servizi

Una firma sulla dichiarazione dei redditi non costa nulla, ma moltiplica i servizi per aiutare le persone disabili

La forza di chi non si è mai fermato. Anzi, anche nei momenti più difficili del lockdown, ha saputo non solamente continuare nel dare risposte ai bisogni delle persone disabili, ma è riuscito a progettare, programmare e dare vita a nuovi servizi.  Solidarietà e Servizi rinnova l’impegno a non lasciare solo nessuno e lo fa nel solco dei suoi oltre 40 anni di storia: una testimonianza quotidiana per trovare risposte, per dare valore alle persone, soprattutto a quelle con qualche difficoltà in più.  Quell’ #insiemeciriusciamo che è diventato il leitmotiv della progettualità e operatività della cooperativa sociale è oggi il filo conduttore della campagna del 5×1000. Perché da sola Solidarietà e Servizi può fare molto, ma con l’aiuto di tutti, può fare ancora di più, aumentando i servizi e moltiplicando le risposte.
Esempio è il progetto de Il Cortile che è stato sviluppato partendo dalle esigenze della famiglia per arrivare a intervenire direttamente sui minori. Un’iniziativa dal valore educativo, sociale e relazionale per fare in modo che nessuno stia un passo indietro, ma tutti possano camminare al massimo delle loro potenzialità e dei loro talenti.

Il 5×1000 a Solidarietà e Servizi è dare un aiuto concreto a questo progetto. Un aiuto che non costa nulla, se non una firma sulla propria dichiarazione dei redditi, all’interno del modulo “scelta per la destinazione del cinque per mille dell’Irpef”.
Il codice fiscale da indicare è: 00782980122.

Noi ci crediamo, credici anche tu. Perché #insiemeciriusciamo