Mai più soli… Insieme ci riusciamo!

X
Seguici sulla nostra newlsetter

Sostienici


Mai più soli... insieme ci riusciamo!

5x1000

Il 5×1000 è una quota delle tasse che ogni contribuenti può destinare al sostegno di una causa importante.

Destinare il 5×1000 è gratuito perché è una percentuale dell’IRPEF che, se non destinata, viene comunque trattenuta dallo Stato, ed è davvero molto semplice: basta la tua firma e il nostro codice fiscale 00782980122 nell'apposito spazio riservato alle Onlus sul modulo della dichiarazione dei redditi.

Dona il tuo 5×1000 a Solidarietà e Servizi, potrai sostenere i progetti straordinari di quest’anno: il Progetto La Casa di Pollicino e il Progetto CasaLab Casa per le Autonomie. Guardiamoli insieme!

Grazie al tuo 5X1000 questi progetti diventeranno realtà!


Donazioni deducibili

Puoi sostenerci anche tramite PayPal (vedi box di fianco) oppure bonifico bancario, a favore di Solidarietà e Servizi, utilizzando il codice IBAN: IT31 E055 8422 8010 0000 0000 580 - Banca Popolare di Milano - e specificando nella causale il progetto specifico che si vuole sostenere (“La Casa di Pollicino”, “Progetto ASAL”, “Una Casa per le Autonomie”). Per la ricevuta occorre inviare fax allo 0331/336351 indicando Cognome, Nome, indirizzo, codice fiscale e telefono (per essere ricontattati in caso di necessità).

Iniziative di Corporate Social Responsibility (CSR)

Le aziende possono realizzare insieme a noi piani personalizzati di CSR legati a singoli progetti o a sostegno dell'attività in genere.

Siamo disponibili a: 

  • realizzare sponsorizzazioni tecniche
  • progettare e condividere prodotti solidali
  • promuovere iniziative di co-marketing
  • promuovere iniziative con i dipendenti (Social day ed eventi speciali)

Trattamento fiscale delle donazioni

Le donazioni effettuate con bonifico bancario, carta di credito o assegno sono deducibili dal reddito complessivo fino ad un importo pari a 10% del reddito annuo e nel limite di 70.000 euro.