Con la tua firma faremo grandi cose

Anche quest’anno è tempo di Dichiarazione dei Redditi. Scegli Solidarietà e Servizi per il tuo 5×1000. Con la tua firma sosterrai  le attività e i servizi della cooperativa e il lavoro che quotidianamente svolgiamo con passione e professionalità per prenderci cura delle 5.014 persone con disabilità

Anche nel 2024, attraverso la campagna 5×1000, abbiamo l’opportunità di sostenere le attività e i servizi della cooperativa Solidarietà e Servizi. Questa iniziativa permette a ciascuno di noi di contribuire concretamente al miglioramento e all’ampliamento delle offerte che la cooperativa mette a disposizione delle persone più fragili della nostra comunità. 

Il reperimento di risorse economiche è essenziale per mantenere e potenziare i servizi esistenti, oltre che per introdurre nuovi progetti. Di recente, ad esempio, abbiamo inaugurato AliBlu a Marnate, un servizio innovativo pensato per minori con diagnosi di autismo che risponde a bisogni specifici del territorio. Inoltre, stiamo investendo in progetti di domotica, sviluppati in collaborazione con l’università LIUC di Castellanza, che mirano a migliorare la qualità della vita e l’autonomia delle persone delle quali ci prendiamo cura, attraverso tecnologie avanzate. 

Destinare il 5×1000 a Solidarietà e Servizi non costa nulla, ma per noi ha un grande valore: basta una firma e l’indicazione del codice fiscale della cooperativa, 00782980122

Mai più soli… Insieme ci riusciamo 

Come fare

  • Cerca il riquadro del 5×1000 nella tua dichiarazione dei redditi (Modello 730, Modello Redditi Persone Fisiche (ex Unico)) 
  • Firma con il tuo nome e cognome nel riquadro dedicato al “Sostegno agli Enti del Terzo Settore iscritti nel RUNTS…” 
  • Sotto la firma scrivi il nostro codice fiscale: 00782980122 

E poi… passaparola

Sai che puoi anche darci una mano per promuovere il 5×1000 a Solidarietà e Servizi?  Ogni firma può fare la differenza: aiutaci a diffondere il codice fiscale di Solidarietà e Servizi 00782980122 tra tutti i tuoi contatti: familiari, amici, colleghi di lavoro, clienti e fornitori…  

  1. scarica e condividi l’immagine in formato quadrato per il tuo profilo Whatsapp o per i tuoi post sui social  CLICCA QUI
  1. scarica e aggiorna la copertina del tuo profilo facebook CLICCA QUI  

Per non dimenticarti nulla 

Per il 2024 ecco le date più importanti per la consegna del Modello 730, Modello Redditi Persone Fisiche (ex Unico): 

  1. Modello 730: La scadenza per la presentazione, sia ordinario che precompilato, è il 30 settembre 2024 direttamente online o rivolgendosi a Centri di assistenza fiscale (Caf), professionisti abilitati o al sostituto d’imposta (cioè al proprio datore di lavoro)
  1. Modello Redditi Persone Fisiche (ex Unico): entro il 15 ottobre 2024 se inviato telematicamente, sia dal contribuente che da un intermediario abilitato alla trasmissione dei dati. Per la presentazione cartacea presso gli uffici postali, il periodo va dal 2 maggio al 1° luglio 2024. 

fonte Agenzia delle Entrate