Mai più soli… Insieme ci riusciamo!

X
Seguici sulla nostra newlsetter

23.06.2016

I Rotary in visita all'Area Lavoro


Mai più soli, Insieme ci riusciamo! Non c’è titolo più azzeccato di questo per raccontare l’evento/incontro di giovedì 16 giugno con gli amici del Rotary Busto, Gallarate, Legnano “Castellanza”.

Il Presidente in carica, Patrizia Codecà, e venticinque rappresentanti del prestigioso Club della zona hanno infatti accolto, come già nel 2014, l’invito a visitare una struttura della nostra cooperativa. Quest’anno abbiamo pensato all’Area Lavoro e quindi, all’interno dell’unità produttiva di via Ca’ Bianca 36/quater di Busto, è stata organizzata una serata carica di umanità e professionalità. Umanità rappresentata soprattutto da due nostri dipendenti che, con trasporto ed emozione, hanno raccontato le loro difficoltà nella ricerca del lavoro e la crescita professionale ed umana che hanno potuto sperimentare lavorando presso la cooperativa. Professionalità emersa durante la visita guidata all’interno dei vari reparti, dove si è potuto vedere gli investimenti effettuati, le lavorazioni di pregio e di alto livello tecnologico e le referenze, locali e nazionali, della cooperativa.

La ciliegina sulla torta, dopo il ricco buffet, è stato certamente il finale musicale offerta dagli amici di Primrose – 5 giovani catturati dalla bellezza della musica – che hanno cantato a “cappella” 4 canti popolari inglesi ed irlandesi.

Così, forti di un’amicizia ancora più consolidata, si sono ipotizzate collaborazioni future per affrontare le sfide del mercato.