Mai più soli… Insieme ci riusciamo!

X
Seguici sulla nostra newlsetter

17.06.2015

Mongolfiera in Magana

Domenica 28 giugno dalle ore 16.00 a Cassano Magnago voli ancorati in mongolfiera per grandi e piccini al parco della Magana di via Volta

Grandi e bambini, appassionati del volo o semplici curiosi potranno ammirare dall’alto Cassano Magnago. Dalle 16, al Parco della Magana, con la splendida cornice di Villa Oliva è previsto infatti lo spettacolo del volo della mongolfiera portata in città dalla Cooperativa Sociale “Solidarietà e Servizi”.
Gli operatori e gli ospiti delle due Comunità e del Centro Diurno disabili cittadino, per festeggiare i 10 anni di presenza in un territorio da sempre molto attento al mondo sociale, propongono dei voli ancorati con la mitica mongolfiera del Comandante Porati, Cavaliere del Cielo dell’Ordine Aeronautico francese e fondatore (nel 1974) del primo gruppo aerostatico italiano.
“Vola con noi e guarda la tua città da un diverso punto di vista” è l’invito che le persone disabili della Cooperativa ci rivolgono, perché stando con loro, dall’alto della mongolfiera o nella quotidianità di tutti i giorni è possibile guardare alle nostre difficoltà con una prospettiva diversa.