Mai più soli… Insieme ci riusciamo!

X
Seguici sulla nostra newlsetter

1.02.2016

Incontro di inizio 2016 per dipendenti e collaboratori

Venerdì 29, presso il teatro dell'Istituto Sacro Cuore di Gallarate (via Bonomi 4), si è svolto l'incontro di inizio 2016 per dipendenti e collaboratori della cooperativa

Venerdì sera, 29 gennaio, presso il teatro dell’Istituto Sacro Cuore di Gallarate, si è svolto l’incontro di inizio 2016 di Solidarietà e Servizi. L’incontro, rivolto a tutti i dipendenti e collaboratori della cooperativa, aveva come obiettivo quello di condividere con i presenti il lavoro fatto nel 2015 e presentare gli sviluppi delle attività per il 2016.

Il primo intervento è stato quello del presidente del Consiglio di Gestione Domenico Pietrantonio che ha svolto anche il ruolo di moderatore, presentando i contributi di Valentina Bardelli (Area Socio Sanitaria), Francesco Luoni (Area Lavoro), Stefano Zuccato (Area Minori) e Giacomo Borghi (Area Disabili).

Prima del saluto finale del presidente del Consiglio di Sorveglianza Paolo Fumagalli, Massimo Sangalli (oggi coordinatore del CDD di Marnate e da 30 anni dipendente della cooperativa) ha fatto una breve testimonianza raccontando l’esperienza fatta nei suoi anni di lavoro in Solidarietà e Servizi.   

L’evento si è concluso con un aperitivo durante il quale i partecipanti all’incontro, provenienti dalle diverse aree e servizi, hanno potuto incontrarsi e conoscersi.