Mai più soli… Insieme ci riusciamo!

X
Seguici sulla nostra newlsetter

23.05.2016

Il 9 giugno a Pavia gli Athletics Special Olympics 2016


Giovedì 9 giugno alle ore 10 presso il Campo Comunale di Atletica di via Treves 17, i CDD del Comune di Pavia gestiti da Solidarietà e Servizi organizzano la VII edizione degli ’”Athletics Special Olympics”.

L’attività motoria svolta all’interno dei Centri Diurni Disabili vede il suo evento conclusivo nella manifestazione pubblica che coinvolge tutti i CDD della Provincia di Pavia: le Athletics Special Olympics.

Anche quest’anno i Centri Diurni Disabili Le BetulleIl Naviglio e Il Torchietto di Pavia, gestiti da Solidarietà e Servizi assieme al Comune di Pavia, organizzano le Athletics Special Olympics in data 9 giugno 2016 presso il Campo Comunale di Atletica, Via Treves, 17 – Pavia. Alla manifestazione hanno aderito 19 squadre con 160 atleti disabili che gareggeranno nelle specialità dei 60 m. piani, lancio della palla, staffetta, 20 m. piani in carrozzina.

L'evento ha il patrocinio del Dipartimento di Scienze Motorie dell’Università di Pavia, del Comitato Italiano Paralimpico, del Comitato Regionale CONI Lombardia, del CSI Comitato Provinciale e la collaborazione della Protezione Civile e della FIDAL Pavia. 

E’ un evento straordinario nel quale tifare per i propri amici e beniamini, e per passare una piacevole mattinata insieme!

Clicca QUI per vedere il programma della manifestazione.