Mai più soli… Insieme ci riusciamo!

X
Seguici sulla nostra newlsetter

Dona il tuo 5x1000 a Solidarietà e Servizi


Scopri i progetti che abbiamo scelto di sostenere con i contributi del 5x1000

Mai più soli, insieme ci riusciamo!
È questa la visione che caratterizza la nostra Cooperativa che opera da oltre 35 anni per condividere i bisogni delle persone disabili e svantaggiate, dei minori e delle persone anziane: nel 2016 sono state ben 129.634!
Siamo ora impegnati, in particolare, nella crescita e ampliamento di due servizi:

  • “Pollicino”, servizio diurno per minori autistici, nell’ambito del quale sarà realizzato il progetto “Baby Pollicino”, per poter accogliere anche i bambini più piccoli (3-5 anni).
     
  • “CasaLab: Casa per le Autonomie”, appartamento con scopo «didattico» per persone con disabilità psico-fisica che attraverso la domotica (applicazione dell’informatica e dell’elettronica alla gestione dell’abitazione) favorirà l’autonomia di coloro che usufruiranno del servizio.

Clicca qui per vedere il video dei progetti che intendiamo sostenere.

Anche tu, quindi, attraverso il tuo personale contributo del 5X1000, puoi partecipare, sostenendo le nostre attività. La modalità è semplice: nell'apposito riquadro dedicato alle Onlus nei moduli CUD, 730 o UNICO per la dichiarazione dei redditi 2016 delle Persone Fisiche, potrai firmare e aggiungere nell’apposito spazio il codice fiscale della Cooperativa: 

                                                C.F. 00782980122

Ti ringraziamo per il sostegno che darai personalmente e attraverso tutti coloro che conosci.
Mai più soli, insieme ci riusciamo!